5 maggio 2012

APPELLO AI CITTADINI DI BRINDISI

Dopo l'ultima mail, titolata …X…, il mio blog, in cui avevo pubblicato le 3 lettere aperte ai miei compaesani in merito alle elezioni, è stato improvvisamente “rimosso” in meno di 24 ore.
Proprio nella "giornata mondiale per la libertà di stampa" qualcuno ha zittito una voce a Brindisi.
Riporto il contenuto della mail ricevuta da no-reply@google.com:

“Ciao, il tuo blog all'indirizzo http://pierpaolopetrosillo.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata confermata la violazione dei nostri termini di servizio per SPAM. Secondo questi termini, abbiamo rimosso il blog e non è più possibile accedere all'URL..."

Ovviamente ho scritto al “team di blogger” per chiarimenti.
Ma la cosa più importante ritengo sia la rilettura dei 3 scritti, in allegato, già resi pubblici da diversi siti internet o a mezzo carta stampata.

Io ho deciso di votare BRINDISI.BENE.COMUNE ma rispetto ogni voto attribuito a qualsiasi credo "partitico", in quanto ritengo vi sia tanta gente onesta e competente da cui essere rappresentati e con cui potersi confrontare, destra, centro o sinistra che sia, poco conta, in quanto Brindisi ha bisogno di unione e verità.
(Pierpaolo Petrosillo)

COMIZIO CONCLUSIVO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

Nessun commento:

Posta un commento